Terme & Wellness

L'acqua è una fonte inesauribile di benessere. Nel cuore verde del Trentino, a pochi passi dall'Hotel Posta, ti aspettano le Terme di Comano, un luogo dove rigenerarti e scoprire tutti i benefici dei trattamenti per corpo e mente.

Prenditi cura di te durante il tuo soggiorno, alle Terme di Comano trovi tutto ciò che ti serve. Un’acqua eccezionale da bere e in cui immergerti per depurarti, stimolare il sistema immunitario e prenderti cura della tua pelle. Un toccasana per il tuo corpo.

Un benessere che viene da lontano. Le acque curative delle Terme di Comano, sgorgano ad una temperatura costante di 27° e l’originaria fonte nella grotta della Sibilla Cumana ha origini antichissime. Un prodigio che era già noto ai Romani ed è arrivato intatto fino a noi. Quest’acqua è un’eccezionale  terapia naturale che permette di curare dermatiti, psoriasi, eczema e allergie di adulti e bambini.

 

Le forme del benessere. Durante la tua vacanza all’Hotel Posta potrai provare i percorsi termali giornalieri: ti aspettano sei proposte tematiche con obiettivi di benessere specifici, da scegliere e abbinare tra loro per un’esperienza di wellness curativo a contatto con la natura.

Programmi di salute, bellezza e relax ti consentiranno di eliminare lo stress e rigenerarti anche in un solo giorno alle Terme di Comano: l’acqua termale, la natura incontaminata del parco di 14 ettari e i percorsi wellness studiati appositamente per il benessere.

Natural Wellness alle Terme di Comano, quando la natura è curativa.
Il grande parco delle Terme di Comano è un luogo unico: 14 ettari di prati fioriti, piante secolari, corsi d’acqua, laghetti e sentieri, un’oasi naturale in cui riconnettersi con ciò che ci circonda per riscoprire se stessi e il proprio corpo e liberare la mente.
Qui potrai iscriverti alle proposte “Terme di Comano Natural Wellness”, attività di movimento all’aria aperta che permettono agli ospiti di vivere esperienze di autentico benessere a contatto con il parco e la sua energia naturale.

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.
(Italo Calvino)