Outdoor

La nostra valle è piena di cose da fare per divertirsi.
Trekking, ferrate, arrampicata, bike tour, equitazione, canyoning, rafting e tanto altro.

Offre numerosi percorsi trekking e mountain bike, oltre 400 vie nelle 11 palestre dove arrampicare in assoluta tranquillità, il fiume Sarca e i suoi affluenti dove pescare e tanto altro.

La Valle delle Terme di Comano si trova tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta nel Parco Naturale Adamello Brenta.

Qualsiasi sia l’attività outdoor del tuo cuore, qui vivi e attraversi un territorio naturale incredibile: laghetti di montagna, la Cascata del Rio Bianco, le palafitte di Fiavé e ancora il Monte Casale con il suo panorama incredibile, la pianeggiante Val Lomasona o il Parco Naturale Adamello Brenta (620,51 kmq di pura natura alla portata di tutti). Non ci sono biglietti d’entrata o orari da seguire, la natura è a tua disposizione 24 ore su 24!

 

La sensazione di essere in vacanza diventa finalmente realtà, per tutti!  Resterai sorpreso dalla moltitudine di sentieri perfettamente segnalati per rifugi e malghe, dalle escursioni nel fondovalle e dalle passeggiate nei boschi.

 

Le nostre guide alpine ti accompagneranno anche sulle principali vie ferrate della zona, alcune a strapiombo altre adatte anche alle famiglie. Ti insegneranno ad arrampicare nelle falesie naturali in totale sicurezza.

Numerosi sentieri e percorsi ti condurranno tra borghi contadini, castelli medievali fino alle imponenti Dolomiti di Brenta. Escursioni in montagna, trekking o passeggiate in fondovalle, scegli il percorso più adatto alle tue gambe e parti alla scoperta di un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni.

Quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono.
(William Blake)